Logo
Comitato per l’attuazione della Costituzione, tre appuntamenti per il no al referendum

Diecimo, Fornaci di Barga e Migliano di Fosciandora ospiteranno le iniziative dell’associazione in vista del 22 e 23 marzo

Continuano anche per i prossimi giorni le iniziative del Comitato per l’attuazione della Costituzione Valle del Serchio in vista del referendum del 22 e 23 marzo prossimi, per il no alla riforma Nordio-Meloni.

Giovedì (5 marzo) alle 21 a Diecimo al Centro Polifunzionale, sotto il coordinamento di Lucilla Petrucci interverranno Mario Regoli, Leonardo Mazzei e Marco Bonini. Gli stessi relatori, con il coordinamento di Alessandra Galgani, saranno presenti a Trebbio di Pescaglia il giorno successivo venerdì 6 marzo alle 21.

Sarà poi la volta di Fornaci di Barga per sabato (7 marzo) alle 17,30 nella saletta sopra la Stazione; coordinerà Paolo Fusco ed interverranno ancora Regoli, Mazzei e Bonini, i quali condurranno poi anche l’iniziativa di lunedì (9 marzo), prevista a Migliano di Fosciandora, in Sala Vladimiro Zucchi del Ciaf, alle 21.

Un programma piuttosto intenso che proseguirà ancora nelle prossime settimane. Attuacost invita la popolazione a partecipare a questi incontri per capire le ragioni del no a questa riforma costituzionale.