Antonella Bundu esulta ed attende lo scrutinio: “Ci siamo battuti molto, speriamo di entrare in Consiglio”
La candidata di Toscana Rossa oltre le aspettative: “Solo noi abbiamo presentato un programma:. Vogliamo dare una risposta al territorio”
Antonella Bundu esulta, anche se la certezza di entrare in consiglio regionale o meno ci sarà solo a fine scrutinio e sarà battaglia all’ultimo voto.
“Il nostro – ha detto ai microfoni di La7, davanti al circolo Arci San Niccolò di Firenze – è un elettorato che è sul territorio. Siamo gli unici che, d’altronde, abbiamo dovuto prendere le firme per presentarci al voto. La nostra è una lista che ascolta la gente, sta nelle manifestazioni e non di certo da ora e all’interno delle istituzioni. Da cinque anni manca una voce di sinistra nel consiglio regionale toscano e speriamo di riuscire ad entrare perché ci siamo battuti davvero molto”.
“Noi vogliamo entrare in consiglio regionale – ha concluso – perché vogliamo dare una risposta al territorio, non come altri che sono entrati in coalizione senza neanche avere uno straccio di programma”.
“Una grossa astensione che fa male a tutta la democrazia. Speriamo – afferma Bundu al Tg Regionale – di raggiungere il cinque per cento. Abbiamo fatto un buon risultato per il tempo che abbiamo avuto. Siamo sul territorio, ci siamo sempre stati e continueremo ad esserci”.


