Regionali 2025, L’Altra Toscana presenta a Firenze il manifesto programmatico
L’appuntamento con la ‘rete’ di Del Ghingaroè per sabato (28 giugno) a partire dalle 9,30, nella sala convegni dell’Hilton Florence Metropole
Terzo incontro per l’Altra Toscana, la rete di amministratori e realtà civiche coordinata dal sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro, che si prepara a presentare al pubblico il proprio manifesto programmatico.
L’appuntamento è per sabato (28 giugno) a partire dalle 9,30, nella sala convegni dell’Hilton Florence Metropole (in via del Cavallaccio 36 a Firenze), per una mattinata di confronto, dialogo e visione condivisa per il futuro della Regione.
Ad aprire i lavori saranno i saluti istituzionali di Anna Trassi, sindaca di Lamporecchio; Alessandro Polcri, presidente della provincia di Arezzo e sindaco di Anghiari; David Saisi, sindaco di Gallicano.
Seguirà la presentazione del manifesto, a cura di Giovanni Bellosi (Scandicci Civica), Claudio Lucii (Vivi Poggibonsi), Mauro Vaiani (Ora Toscana – Civici di Prato), Renzo Luchi (Cittadini per Fiesole) e Francesco Carbini (Liste Civiche Sangiovannesi).
Concluderà i lavori il sindaco e coordinatore de l’Altra Toscana, Giorgio Del Ghingaro.
Il dibattito sarà moderato da Federico D’Anniballe (CambiAmo Ponsacco) e Anna Ravoni (già sindaca di Fiesole).