“Ancora insieme”, Andreuccetti presenta la sua nuova candidatura a sindaco

Appuntamento giovedì (14 marzo), alle 21, alla Sala delle Feste
L’attuale sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti presenta la sua candidatura per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
L’appuntamento, che aprirà ufficialmente la campagna elettorale del candidato, è giovedì 14 marzo, alle 21, alla Sala delle Feste. Una serata che chiama a raccolta sostenitori, amici, simpatizzanti, ma anche i cittadini e le cittadine che desiderano conoscere lo spirito propositivo con il quale il primo cittadino e la sua squadra intendono proseguire il viaggio verso il domani.
“Dieci anni fa ero un giovane uomo con idee e tanto entusiasmo. I cittadini e le cittadine di Borgo a Mozzano hanno dato fiducia a me e alla mia squadra, riconoscendo nelle nostre proposte la chiave per dare nuovo slancio al territorio – dice Andreuccetti -. Di strada insieme ne abbiamo percorsa molta, abbiamo visto crescere il territorio, abbiamo affrontato i mesi duri della pandemia. Oggi torniamo a presentarci di fronte a Borgo a Mozzano, con esperienza, umiltà e voglia di continuare a crescere insieme”.
La corsa di Andreuccetti verso le elezioni di giugno ha già incassato il sostegno di oltre 200 persone che spontaneamente hanno deciso di aderire al progetto e di mettersi a disposizione per costruire il programma dei prossimi cinque anni: un programma, dunque, che nascerà dal basso, includendo le proposte che arrivano direttamente dai cittadini e dalle cittadine, i loro obiettivi e i loro sogni. Per prendere parte al progetto e comunicare con il candidato è possibile scrivere a patrizioandreuccettisindaco@gmail.com.