Bagni di Lucca, Fdi fissa gli obiettivi 2024: “Ci attendono mesi di intensa attività politica”

A febbraio la sede del partito sarà intitolata a Graziana Stringari, poi il via ai lavori in vista delle elezioni regionali
Si è svolta mercoledì 10 gennaio alle 21 nella sede di Fratelli d’Italia a Ponte a Serraglio, la prima riunione del nuovo anno del direttivo del circolo Fdi di Bagni di Lucca.
Presenti la consigliera comunale Annamaria Frigo e il presidente del Circolo Manuele Domenici, allo scopo di fare il bilancio delle attività del 2023 e fissare gli obiettivi del circolo per l’anno appena iniziato.
“Sono molto orgogliosa – afferma Frigo – dell’attività politica svolta durante lo scorso anno, che ha visto l’inaugurazione della nostra sede in ottobre, l’organizzazione di vari gazebo sul territorio nel corso dei mesi, ma soprattutto una presenza costante dei membri del direttivo nelle varie zone del Comune per segnalare problematiche, disservizi e raccogliere malumori dei cittadini. Attività che ha portato alla presentazione di interrogazioni, interpellanze e mozioni, a testimonianza di una seria, costruttiva e costante attività di opposizione in giunta comunale. Adesso ci attendono mesi di intensa attività politica per le europee, per dare sostegno ai Comuni che andranno al voto nel 2024 nella Provincia di Lucca e per cominciare a preparare la campagna politica per le regionali del 2025. Nel prossimo mese di febbraio il direttivo organizzerà una cerimonia aperta al pubblico per intitolare la sede del partito alla signora Graziana Stringari, che con la sua presenza attiva e costante è un punto di riferimento per tutti gli abitanti del territorio che si riconoscono negli ideali di centrodestra. Abbiamo inoltre presentato la nostra prima mozione alla giunta comunale per intitolare uno spazio pubblico comunale alla martire Norma Cossetto, in occasione del Giorno del Ricordo, istituto per legge il 10 di febbraio”.
“Il Circolo Fdi Bagni di Lucca – invita Frigo – ha bisogno di nuovi membri che si riconoscono nei nostri ideali e che abbiano la voglia di aiutarci e di cominciare a costruire quella la squadra che dovrà mettersi in prima linea per le regionali del 2025 e le amministrative del 2027, che dovranno assolutamente vedere la vittoria del centrodestra anche a Bagni di Lucca”.
La sede del partito in via di Serraglia a Ponte a Serraglio sarà aperta tutti i giovedì dalle 17 alle 19, per iscrizioni, informazioni e raccogliere istanze dal territorio.