Forza Italia, scelti i nuovi coordinatori comunali in Valle e Garfagnana

Il commissario provinciale Bigongiari: “Un team di persone motivate e competenti”
Lunedì scorso (2 ottobre) nel corso della riunione del coordinamento provinciale, con la presenza del coordinatore regionale di Forza ItaliaMarco Stella e il commissario provinciale di Lucca Carlo Bigongiari, sono stati nominati i nuovi coordinatori comunali dei comuni della Provincia di Lucca.
Per Lucca l’incarico è assunto da Claudio Lazzarini. Ad Altopascio il nuovo coordinatore è Luca Bianchi. Claudio Gemignani guida il partito a Bagni di Lucca, Guido Santini a Barga, Marcello Mancini a Camaiore. A Capannori assume l’incarico Daniele Lazzareschi. Incarico ad interim per Paolo Bigi a Forte dei Marmi. Daniele Alemura coordina gli azzurri di Massarosa, Irene Nardini quelli di Pietrasanta e Roberto Landi quelli di Seravezza. Simone Tartarini, ex coordinatore comunale di Pietrasanta è stato nominato nel coordinamento provinciale con delega alle società partecipate.
“Sono soddisfatto – afferma il commissario provinciale Carlo Bigongiari – di aver nominato un team di persone competenti e motivate che sapranno guidare il nostro partito sul territorio. I coordinatori comunali avranno il compito di rafforzare il partito, di ampliare la partecipazione e di promuovere le iniziative di Forza Italia”.