Taglio del nastro |
Politica
/

A Ponte a Serraglio la nuova sede di Fratelli d’Italia di Bagni di Lucca

4 ottobre 2023 | 09:50
Share0
A Ponte a Serraglio la nuova sede di Fratelli d’Italia di Bagni di Lucca

La consigliera Frigo: “Un segnale verso gli appuntamenti elettorali del 2024 e le regionali 2025”

Sabato (7 ottobre) alle 15 in via di Serraglia 21 a Ponte a Serraglio verrà inaugurata la sede di Fratelli di Italia del Comune.

“L’apertura della sede – afferma Annamaria Frigo, consigliera comunale – è un grande segnale per tutta la Mediavalle in vista dei prossimi appuntamenti elettorali del 2024, con le elezioni europee e molti comuni chiamati a rinnovare l’assetto amministrativo e il grande impegno del 2025 che vedrà il partito protagonista per conquistare l’amministrazione regionale. La sede, fortemente voluta dal direttivo del circolo, testimonia il costante e costruttivo impegno dimostrato nell’ultimo anno nel territorio a sostegno della mia attività di opposizione in giunta comunale”.

“La sede, che sarà aperta ad orari prestabiliti, a breve comunicati – prosegue Frigo – vuole essere un punto di riferimento per l’intero territorio comunale, un punto di ascolto per raccogliere problematiche territoriali, sociali ed economiche. Potrà ospitare piccole riunioni di partito e garantire informazioni a coloro che intendono tesserarsi ed entrare a far parte di Fratelli d’Italia”.

All’inaugurazione saranno presenti l’onorevole Chiara La Porta, il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni, il direttivo del circolo e molti esponenti di Fratelli d’Italia della provincia di Lucca.

“Vi aspettiamo numerosi – invita Frigo – per tagliare il nastro tricolore, fare un brindisi a Fratelli d’Italia, al nostro presidente Giorgia Meloni, e dare il via ufficialmente anche a Bagni di Lucca alla battaglia per conquistare la Regione Toscana”.