Barga, prosegue la raccolta fondi per l’acquisto della storica sede di Rifondazione Comunista

Prosegue con successo la raccolta fondi per l’acquisto della storica sede di Barga del Partito della Rifondazione Comunista. Giovedì sera si è svolta una cena al ristorante “Il Bugno” che ha visto la partecipazione di numerosi iscritti e simpatizzanti che hanno voluto dare il loro contributo per realizzare l’acquisizione della sede.

La campagna continua anche nel mese di febbraio e si invita coloro che vogliono fare una donazione ad utilizzare il seguente Iban intestato al Partito della Rifondazione Comunista: IT19 D076 0113 7000 0006 3135 412.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.