Il Pci ringrazia gli elettori e chi ha raccolto le firme

Il partito: "Il lavoro che ci attende è il contrasto e l'opposizione verso il governo delle destre e la costruzione del Pci come casa di tutti i comunisti"

Un grazie per le firme raccolte e per i voti dal Pci.

La segreteria regionale del Partito Comunista Italiano della Toscana – si spiega in una nota –  ringrazia tutte le compagne e i compagni che in pochi giorni hanno raccolto le firme, permettendo a tutte le comuniste e ai comunisti di poter votare dopo oltre 35 anni il simbolo del Pci. Non era scontato, visti i tempi stretti in cui abbiamo dovuto portare avanti con grande sacrificio ed allo stesso tempo entusiasmo per la raccolta delle firme”.

“Il risultato elettorale – aggiunge il partito – ci vede compiere un altro passo avanti, nella costruzione e nel radicamento del partito. Un aumento di voti importante anche paragonato alle elezioni regionali del 2020 con un incremento di 8 mila voti”.

Il lavoro che ci attende è di due tipi – conclude – uno il contrasto e l’opposizione verso il governo delle destre, il secondo la costruzione del Pci come casa di tutte le comuniste e i comunisti. Infine, il ringraziamento più grande a tutte e tutti coloro che hanno votato il Pci”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.