Progetto Futuro: “Vizzata, il parcheggio è in uno stato vergognoso” foto

Viabilità e cura del territorio: le segnalazioni dei consiglieri di opposizione

Da Vizzata, passando per Guzzano, fino a Monti di Villa: sono diverse le segnalazioni dei consiglieri di Progetto FuturoLaura Lucchesi, Massimo Betti e Claudio Gemignani -, che chiedono maggiore cura del territorio all’amministrazione di Bagni di Lucca.

Nel dettaglio, il gruppo di opposizione chiede “la pulizia del parcheggio e della strada di accesso a Vizzata di San Cassiano, vicino alla chiesina di San Giuseppe. Il parcheggio versa in un stato a dir poco vergognoso e infestato da erbacce e erbe arrampicanti, così come la strada. Inoltre la staccionata, messa ai tempi dell’amministrazione Donati, risulta in più punti allentata e ceduta”.

I consiglieri portano all’attenzione anche “un problema nella frazione di Monti di Villa. Esattamente in località Le Valli, da oltre un anno, davanti all’ex circolo è stato portato via un lampione perché rotto alla base. Da allora, non è stato riposizionato, nonostante varie segnalazioni verbali e scritte e nonostante la promessa di riparazione. Per questo chiediamo un rapido riposizionamento dato che la zona risulta buia e pericolosa”.

“Il nostro compito – concludono i consiglieri – è quello di stare vicini ai cittadini ed ascoltarne le esigenze portandole all’interno del Comune”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.