Pescaglia, Paolinelli (Lega): “Frizioni e fratture all’interno della maggioranza”

Il segretario del Carroccio locale: "Si percepisce un'aria pesante"

“Si percepisce un’aria pesante all’interno della maggioranza di governo comunale di Pescaglia”. Tuona così il segretario della sezione Mediavalle della Lega Cipriano Paolinelli.

“Da un po’ di tempo ormai – aggiunge il segretario del Carroccio locale – si notano frizioni e fratture all’interno della maggioranza del consiglio comunale, che ci auguriamo però, ad ormai un anno e mezzo dalle prossime elezioni comunali, possano non causare troppi problemi ai cittadini e al territorio comunale e che tali probabili situazioni non provochino una vera e propria crisi di governo comunale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.