Mammini (Pd) a Piazza al Serchio: “Siamo l’argine alla demagogia del centrodestra” foto

Nuova tappa in Garfagnana per la candidata dem alla Camera

Continua la campagna elettorale della candidata del Pd alla Camera Serena Mammini in Garfagnana. Oggi (22 settembre) Mammini ha incontrato la comunità di Piazza al Serchio, i negozi della zona ed ha visitato il birrificio artigianale della Petrognola.

La visita in alta Garfagnana è stata fatta in compagnia del consigliere regionale Mario Puppa, del vice sindaco di Porcari Roberta Menchetti e del sindaco di Piazza al Serchio Andrea Carrari.

La candidata dem ha parlato della necessità di valorizzare i paesi: “Serve sacrificio nei piccoli territori, dopo il taglio dei parlamentari, serve una forte rete di persone con personalità di spicco”.

Sulla gara all’uninominale alla Camera, Mammini non si lascia spaventare da candidati che in Valle e in Garfagnana sono forti, come Marco Remaschi che corre per il terzo polo: “Questo non ci ferma nel cercare di convincere le persone di votare un partito della responsabilità”.

“Il Pd – ha aggiunto Mammini – è il fulcro della coalizione di centrosinistra per contrastare la vittoria delle destre, siamo pronti a dialogare per alleanze future per fermare la demagogia di Salvini e Meloni”.

Gian Marco Bertei

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.