A Borgo il gazebo della Lega con i candidati Andrea Barabotti e Ilaria Benigni

Appuntamento domani (8 settembre) a Borgo a Mozzano in piazza Garibaldi

Entra nel vivo la campagna elettorale della Lega per le politiche nazionali del prossimo 25 settembre anche in Mediavalle.

Il primo appuntamento di propaganda elettorale promosso dalla sezione Lega Salvini Premier della Mediavalle sarà il gazebo di domani (8 settembre) a Borgo a Mozzano in piazza Garibaldi (piazza del mercato) dalle 8 alle 12,30. Ma se ne preannunciano altri in programma.

Saranno presenti – oltre al segretario Cipriano Paolinelli e i membri del direttivo Gianluca Bocchino e Pietro Tosi – i candidati alla Camera Andrea Barabotti e Ilaria Benigni, che saranno a disposizione di tutti i cittadini che desidereranno interagire con loro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.