Sinistra Italiana/Europa Verde: Fratoianni e Tetti al numero uno nei listini proporzionali

Ilaria Cucchi corre nel collegio uninominale di Firenze in quota SI

Sinistra Italiana/Europa Verde della coalizione di centrosinistra ha consegnato in Corte d’appello a Firenze la lista dei candidati in Toscana.

Nei tre collegi plurinominali della Camera il capolista è il segretario di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni mentre per il Senato il capolista è l’attivista e portavoce dei Verdi, Eros Tetti, seguito da Cecilia Bassi, Marco Guerci ed Elena Donato.

Nel collegio della Toscana nord della Camera il secondo nome indicato Nicoletta Guarducci seguita da Luca Fidia Pardini e Marta Glenda Lugano, militanti lucchesi, nella Toscana centro Serena Ferraiuolo, nella Toscana del sud Sandra Giorgetti.

Per quanto riguarda invece i collegi uninominali Ilaria Cucchi correrà per Sinistra Italiana nel collegio di Firenze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.