Bilancio e Pinqua: convocato il secondo consiglio comunale del Michelini-bis

Ecco i punti all'ordine del giorno

Dopo il giuramento del sindaco e la presentazione della giunta del Michelini-bis, domani (5 luglio),alle 18,30, torna a riunirsi il consiglio comunale a Bagni di Lucca.

Tre new entry per il Michelini-bis: in giunta le giovani Valentino e Barsellotti. Strigoli al commercio

Cinque i punti all’ordine del giorno: la discussione partirà dall’approvazione dello schema relativo alla convenzione per la gestione associata di funzioni amministrative e servizi mediane istituzione di ufficio comune inerenti il programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare (Pinqua). Poi si passerà alla proroga dei termini per la presentazione delle osservazioni al piano operativo, la variazione di bilancio, la nomina del revisore dei conti e, infine, il Consiglio verrà informato sulla delibera della corte dei conti su relazione fine mandato 2017/2022.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.