Giannoni (Fdi): “Attacchi infondati e pretestuosi, a noi interessa lavorare per Bagni di Lucca”

La replica del coordinatore provinciale: "Con Annamria Frigo faremo una opposizione seria e costruttiva"

In archivio il primo consiglio comunale a Bagni di Lucca. Tra le file dell’opposizione esordio per Annamaria Frigo, candidata a sindaco con Fid e che ha raggiunto 390 preferenze. Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Riccardo Giannoni, fa il punto e si complimenta con la consigliera.

Annamaria Frigo (Fdi): “Un grande risultato, ma è solo un punto di partenza”

 

“Fratelli d’Italia entra in consiglio a Bagni di Lucca attraverso il suo candidato sindaco, Annamaria Frigo. Fdi farà una opposizione seria e costruttiva in consiglio e sul territorio – afferma Giannoni – e lo farà assieme a tutti coloro che intendono lavorare per il bene di Bagni di Lucca, unica stella polare da cui ci faremo guidare. Faremo la nostra parte responsabilmente, fino in fondo. Nelle prossime settimane apriremo una sede stabile sul territorio del nostro circolo in modo da divenire sempre di più interlocutori di tutta la cittadinanza di cui ci faremo interpreti portando la loro voce all’interno dell’assise consiliare”.

“Apprezzamento da parte del partito – prosegue la nota – per l’impegno mostrato dal circolo locale e quindi dal presidente Manuele Domenici, dal vice Antonio Frullani e da tutti i componenti e attivisti locali nonché per la determinazione di Annamaria Frigo, nostro candidato sindaco, e che ci rappresenterà in consiglio comunale”.

Il coordinatore provinciale, infine, risponde alle parole del consigliere di Progetto Futuro, Claudio Gemignani, pubblicate su Serchio in Diretta.

Gemignani: “Basta falsità, lo strappo l’ha voluto Fdi. Vado avanti a testa alta, lavorando per Bagni di Lucca”

“Relativamente alle polemiche nuovamente sollevate da qualcuno non intendiamo più replicare – conclude Giannoni -. Ci interessa lavorare per il bene di Bagni di Lucca e quello abbiamo fatto e continueremo a fare. L’azione sarà la migliore risposta ad attacchi infondati e pretestuosi“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.