Il senatore Marcucci alla vigilia del voto: “Particolarmente soddisfatto dei candidati Pd in provincia”

Sostegno alla cinquina di pretendenti alla poltrona di sindaco, da Raspini a Buratti

Andrea Marcucci, sostegno ai candidati di centrosinistra in provincia di Lucca.

“L’ultimo giorno di campagna elettorale – dice il senatore – è il giorno dei bilanci, il giorno in cui i candidati sentono insieme il morso dell’adrenalina e quello della stanchezza. Fare una campagna elettorale seriamente, lo dico da candidato in tante competizioni, è bellissimo e faticosissimo: si prende contatto con la realtà, con i problemi di una comunità, con le opportunità per il futuro. E quindi domenica il voto. A questa tornata sono particolarmente soddisfatto dei candidati del Pd in provincia di Lucca. A partire da Francesco Raspini, un amministratore esperto, che rappresenta anche con i suoi 40 anni un cambio di generazione a disposizione della città, Leonardo Fornaciari a Porcari, sindaco uscente che ha dato un’ottima prova di amministrazione come Paolo Michelini a Bagni di Lucca, Marcello Pierucci a Camaiore, che è vice sindaco uscente ed Umberto Buratti a Forte dei Marmi, che fu già sindaco di quel Comune e deputato in carica”.

“Buon senso, concretezza e capacità di cogliere al volo le opportunità – conclude – tre doti che i candidati del Pd hanno in massime dosi. Per me si possono votare tranquillamente. Naturalmente auguri alle tante donne ed uomini candidati nei consigli comunali”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.