Progetto Futuro, doppio appuntamento chiude la campagna elettorale di Betti

Giovedì sera (9 giugno) Fornoli festa con musica e divertimento

Doppio appuntamento con Progetto Futuro, la lista civica a sostegno di Massimo Betti sindaco, per la chiusura della campagna elettorale. Il 12 giugno, infatti, i cittadini di Bagni di Lucca andranno al voto per decidere chi governerà il paese per i prossimo 5 anni.

Progetto Futuro presenta la lista: “Una squadra competente, compatta e coerente”

Giovedì (9 giugno), alle 20,30, appuntamento in piazza Aldo Mori a Fornoli con la festa con musica e divertimento. Durante la serata saranno  presentati i candidati e il programma. Venerdì (10 giugno) la chiusura della campagna elettorale alla Sala Rosa del Circolo dei Forestieri (alle 21).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.