Ultimo consiglio comunale per Giulia Mariani: “Grazie a chi mi ha dato questa possibilità”

La consigliera uscente: “Un augurio particolare a tutti i giovani, fatevi valere”
Ieri sera (30 maggio) a Bagni di Lucca si è svolto l’ultimo consiglio comunale dell’era Michelini. Il 12 giungo, infatti, i cittadini andranno al voto per decidere chi governerà il Comune per i prossimi cinque anni.
Non ci sarà Giulia Mariani, la consigliera di opposizione (Progetto Rinascimento) eletta con ben 221 preferenze, che ha deciso di non ricandidarsi.
“Ultimo consiglio comunale, un saluto – il messaggio della consigliera Mariani sui social -. Cinque anni, lunghi, intensi. Momenti di soddisfazione e momenti di crisi. Un’esperienza a tratti difficile, contro cui ho sbattuto la testa più volte, ma importante e che sicuramente rifarei. Mi sento innanzitutto, di nuovo, di ringraziare tutti coloro che cinque anni fa votandomi mi hanno dato questa possibilità. Tanti voti, inaspettati e, vi assicuro, mai dati per scontato. Un privilegio. Spero di averli ripagati in minima parte con il mio modo di vivere questa opportunità, provando ad essere propositiva, mai ostile a prescindere, chiedendo e credendo nel dialogo e nel confronto. A torto o ragione, questa ero io”.

“Un in bocca al lupo a tutti – conclude – con la preghiera di tenere bene a mente che proprio quel voto ci deve rendere fieri ed incoraggiare a fare il meglio che possiamo per questa ‘nostra casa comune’. Una partenza, non un arrivo.
Un augurio particolare a tutti i giovani, fatevi valere“.