Quantcast

Referendum giustizia, gazebo della Lega a Borgo e Bagni di Lucca

Paolinelli: "Un'occasione che tutti i cittadini hanno a disposizione per cambiare il sistema giudiziario nel nostro Paese"

“Attività di propaganda e informazione ai cittadini, in previsione del referendum abrogativo sulla giustizia del 12 giugno, questo fine settimana anche in Mediavalle”. A darne annuncio alla popolazione è la sezione Lega Salvini Premier della Mediavalle.

Sono due, infatti, i gazebo organizzati dalla sezione Mediavalle guidata dal segretario del partito Cipriano Paolinelli ad essere presenti sul territorio:  “Venerdì (27 maggio) dalle 9 alle 12 in piazza Garibaldi a Borgo a Mozzano in occasione del mercato settimanale e sabato (28 maggio) a Bagni di Lucca in piazza J.Varraud, anche lì in occasione proprio del mercato”.

“È fondamentale far comprendere alla popolazione l’importanza di andare a votare il 12 giugno prossimo ed esprimere il proprio sì al referendum, un’occasione che tutti i cittadini hanno a disposizione per cambiare il sistema giudiziario nel nostro Paese – afferma il segretario territoriale del Carroccio -. Proprio per questo motivo saremo presenti e a disposizione dei cittadini nei due giorni di gazebo indicati, oltre naturalmente ad essere ben lieti di ascoltare e ricevere personalmente dai cittadini, le eventuali segnalazioni e proposte provenienti da tutto il territorio della Mediavalle”.

“Si invitano quindi tutti i cittadini che necessitano di spiegazioni o delucidazioni relative al referendum giustizia e che vogliono fare segnalazioni e proposte del e per il territorio – conclude -, a recarsi presso i nostri gazebo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.