Quantcast

Una strada o una piazza di Bagni di Lucca per ricordare Franco Califano: la proposta di Fabrizio Giovannini

Sarà lanciata alla serata tributo di domani (19 maggio) all'agriturismo Pian di Fiume, quasi sold out

Ultimi posti disponibili per il tributo di Bagni di Lucca al ricordo di Franco Califano. È in programma domani (19 maggio) la serata a metà fra il dibattito e lo spettacolo all’agriturismo Pian di Fiume di Bagni di Lucca organizzata da Fabrizio Giovannini e che ha già fatto il boom di prenotazioni.

Il programma prevede alle 19 il dibattito sul cantante che del Bagni di Lucca Calcio moderato da Daniele Borgognoni. Durante il dibattito Fabrizio Giovannini lancerà la proposta di intitolare strade e piazze ancora senza nome o l’apposizione di targhe in ricordo di personaggi che hanno frequentato Bagni di Lucca per creare un percorso turistico e curiosità intorno alle vicende del paese. Uno di questi tributi sarebbe proprio a Franco Califano.

Alle 20 la cena spettacolo con Cinzia Baccini che è stata vocalist e amica di Franco Califano in molte tournèe.

La serata vede anche la partecipazione della web radio, Radio Music Lab.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.