Quantcast

Paolo Bianchi presenta lista e programma: “Puntiamo ad un vero cambiamento”

Il candidato sindaco di Bagni di Lucca al Centro: "Sono a disposizione della collettività"

Venerdì (20 maggio) alla sala rosa del Circolo dei Forestieri, alle 11, Paolo Bianchi candidato sindaco per Bagni di Lucca al Centro, presenta i candidati ed il programma elettorale.

“Bagni di Lucca al centro”, ecco i 9 candidati a sostegno di Paolo Bianchi sindaco

 

“Un’importante occasione per far conoscere il nostro progetto e le nostre intenzioni su Bagni di Lucca – ha dichiarato Bianchi -. Puntiamo ad un vero e radicale cambiamento troppo spesso annunciato e ricercato dalla popolazione e mai concretizzato. Crediamo ci siano buone potenzialità per riportare Bagni di Lucca al centro della Mediavalle. Da qui il nome della nostra lista. Dovessi vincere sarei il sindaco di tutti i cittadini e non di una sola parte. Ora o mai più – ha dichiarato Paolo Bianchi -. Sono a disposizione della collettività estraneo da lotte politiche esterne da Bagni di Lucca”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.