Paolinelli (Lega): “Pluriclasse a Valdottavo, va trovata una soluzione”

Il neo segretario della Mediavalle: "Porteremo la questione all'attenzione dei nostri rappresentanti provinciali e regionali"

Pluriclasse nella scuola elementare di Valdottavo, sul tema interviene anche Lega.

“Purtroppo questa volta – afferma il neo segretario della Lega Salvini Premier della Mediavalle, Cipriano Paolinelli  – la morza degli ordinamenti assurdi sulla scuola, si è stretta anche nella frazione di Valdottavo, alla scuola elementare nel comune di Borgo a Mozzano, infatti a quanto sembra, nella prossima stagione scolastica sarà disposta una pluriclasse, cosa che ha mandato comprensibilmente su tutte le furie le mamme del paese“.

“Mi chiedo però – prosegue il segretario territoriale del Carroccio – se di ciò non se ne fosse a conoscenza prima, quando magari ci sarebbe stato ancora il tempo per ovviare alla problematica. Porteremo la questione come sezione Lega Salvini Premier della Mediavalle all’attenzione dei nostri rappresentanti di partito provinciali e regionali perché questa storia possa trovare una soluzione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.