Bagni di Lucca, patto tra Gemignani e Betti: alle elezioni con un unico gruppo civico sostenuto da Lega e Fi

La nota: "A breve verrà ufficializzata la lista alla popolazione insieme al sindaco e vicesindaco"

Si rafforza l’alleanza tra i consiglieri Claudio Gemignani e Massimo Betti, con i due gruppi, Un futuro per Bagni di Lucca e Progetto Rinascimento, a lavoro per presentare una lista civica alle prossime elezioni che sarà appoggiata anche da Lega e Forza Italia.

Lega e Fi promuovono l’alleanza Gemignani-Betti. Strappo con Fdi: “Serve un candidato che conosca il territorio”

“Siamo oramai alle porte delle elezioni nel comune di Bagni di Lucca in Mediavalle, che da quanto si apprende dovrebbero svolgersi tra il mese di maggio e il mese giugno – si legge sulla nota congiunta di Lega e Forza Italia -. Dopo l’ultima conferenza stampa, a cui eravamo presenti in qualità di esponenti di partito Lega Salvini Premier, nelle figure del commissario di sezione Mediavalle Damiano Simonetti e del commissario provinciale Riccardo Cavirani, oltre a quella del vice coordinatore provinciale di Forza Italia Matteo Scannerini, dove auspicavamo  un percorso unico che raggruppasse i due gruppi già esistenti e che si trovasse una sintesi sul creare un unico gruppo civico che potesse lavorare ad un progetto congiunto, ad oggi possiamo affermare che ci sono risvolti positivi in merito a quanto da noi auspicato, visto che i due gruppi stanno già lavorando ad un programma condiviso che è frutto di un importante progetto e quindi impegnati nel presentare un’unica lista civica che parteciperà alla prossima competizione elettorale”.

“Possiamo affermare – precisano -, che si va nella direzione di un unico gruppo civico sostenuto anche dai nostri partiti Lega Salvini Premier e Forza Italia e che a questo punto non rimane altro, che la lista insieme al sindaco e vicesindaco sia a breve ufficializzata alla popolazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.