Campani: “Non mi sono mai tirata indietro di fronte alle problematiche sanitarie”

La sindaca replica all'opposizione: "Sicurezza di pazienti e operatori non garantita? È un’altra affermazione gravissima"

Sanità a Barga, la sindaca Caterina Campani risponde alle accuse dell’opposizione.

Feniello (Progetto Comune): “Reparto di medicina inadeguato, ma la colpa non è del personale”

Gravi affermazioni quelle di Progetto Comune, che ci tengo a respingere con forza – le parole di Caterina Campani -. Sono il sindaco di Barga e indipendentemente dal lavoro che svolgo all’interno dell’azienda sanitaria, mai mi sono tirata indietro di fronte alle problematiche sanitarie. I miei confronti con i vertici dell’azienda ed i responsabili dei reparti ospedalieri sono sempre stati costanti e quando necessario anche duri, sempre con l’obiettivo di difendere i nostri servizi. Il mio confronto è sempre stato aperto e disponibile a tutti gli operatori sanitari che mi hanno contattata e sollecitata. Quanto detto è politicamente scorretto e fatto per screditarmi e mettermi in cattiva luce con i cittadini, ma posso dire di andare a testa alta per quanto ho fatto e sto facendo per difendere i nostri servizi”.

“Affermare che l’azienda sanitaria, che da due anni sta rimodulando i reparti ospedalieri per gestire l’epidemia covid, non garantisca la sicurezza per i pazienti e gli operatori è un’altra affermazione gravissima di cui Progetto comune se ne prenderà tutte le responsabilità – attacca la sindaca -. Queste affermazioni finiscono solo per danneggiare i nostri servizi, minando la fiducia sia nei cittadini che negli operatori”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.