In piazza contro la guerra: in tanti alla manifestazione di Castelnuovo Garfagnana foto

Grande risposta per la mobilitazione organizzata dall'Unione dei Comuni della Garfagnana e dalle associazioni del territorio

Grande partecipazione questo pomeriggio (6 marzo) alla manifestazione per la pace organizzata a Castelnuovo Garfagnana organizzata dalle associazioni del territorio e dall’Unione dei Comuni della Garfagnana. Tanta gente comune, oltre alle rappresentanze istituzionali con i gonfaloni, per dire no al conflitto scoppiato con l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia.

Presenti tutti i sindaci del territorio, a partire dal ‘padrone di casa’ Andrea Tagliasacchi, che dell’Unione dei Comuni è anche presidente, l’assessore regionale Stefano Baccelli, i consiglieri regionali Valentina Mercanti e Mario Puppa, il segretario territoriale del Pd Patrizio Andreuccetti.

Ma soprattutto è stata una grande risposta della gente comune, grazie alla partecipazione di tanti giovani del territorio che hanno colorato di arcobaleno la piazza principale della città.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.