Quantcast

Bertieri (Orgoglio Comune): “Strada per Oneta, si acceleri la riapertura”

La consigliera di opposizione: "Messa in sicurezza provvisoria per permettere il transito"

Strada per Oneta via Tombeto, sul tema interviene la consigliera di Orgoglio Comune Yamila Bertieri.

“Prendo atto – esordisce – solo a mezzo stampa e dai social, delle informazioni che il primo cittadino ha fornito  in merito al ripristino della viabilità sulla strada Borgo a Mozzano/Oneta via Tombeto e sono soddisfatta che siano state utili le mie sollecitazioni. Credo fermamente che bisogna guardare avanti e pensare alle esigenze dei cittadini tutelandole con uno sguardo sempre diretto alla concretizzazione del buon andamento e dell’efficacia, accelerando così i tempi di riapertura anche con una provvisoria messa in sicurezza che permetta il transito in attesa dei lavori importanti e utili che, nell’occasione, si è ritenuto opportuno progettare e finanziare”.

“Continuerò – conclude il consigliere – a seguire l’evolversi della vicenda tenendo costantemente informati i residenti che mi hanno espresso diversi malumori per la situazione creatasi. Da due anni e mezzo ricevo numerosi messaggi oltre che di solidarietà e di sostegno per l’impegno costante che metto nel garantire presenza e nel rispettare il mandato dei cittadini, anche riguardanti varie problematiche del territorio, segno di una crescente fiducia nei miei confronti. Attenzione all’ambiente, sicurezza e benessere delle persone sono infatti i miei temi principali“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.