Quantcast

Scuola e Covid, Uniti per Gallicano: “Va attivato l’impianto di ventilazione”

L'opposizione: "L'arma più sicura per tutelare i nostri ragazzi è il vaccino. Sicuro ed efficace"

Coronavirus e scuola, interviene il gruppo di opposizione Uniti per Gallicano.

“In un periodo in cui tutta l’Italia, giustamente, si adopera per lasciare aperte le scuole e per far frequentare i nostri ragazzi nelle condizioni migliori possibili – commentano -, per la nostra scuola nessuno dell’amministrazione comunale si è posto il problema di mettere a punto l’impianto di ventilazione meccanica per l’areazione degli ambienti (di cui la scuola è già dotata ma ancora da terminare), come necessità e buon senso vorrebbero soprattutto in questo periodo”.

“I soldi per portare in fondo il progetto ci sono – prosegue l’opposizione -, la necessità di mettere in sicurezza i nostri ragazzi pure. Manca la sensibilità verso il problema? Invitiamo il sindaco ad adoperarsi per attivare quanto prima l’impianto. Detto ciò comunque l’arma più sicura per tutelare i nostri ragazzi è il vaccino. Sicuro ed efficace. Pertanto invitiamo tutti i genitori a mettere in sicurezza i loro figli vaccinandoli”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.