Il nuovo comandante provinciale della guardia di finanza incontra i sindaci della Mediavalle

Ha assicurato impegno nel mantenere sempre proficuo il legame tra i cittadini e tutte le istituzioni

Mercoledì (15 dicembre) il nuovo comandante provinciale della guardia di finanza, colonnello Marco Querqui, si è incontrato a Borgo a Mozzano con i sindaci dell’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio. Presente anche il comandante di gruppo, tenente colonnello Carlo Bastone.

Ad accogliere le autorità, presso la sede dell’ente in via Umberto I, il presidente dell’Unione Marco Remaschi con i sindaci Caterina Campani (Barga), Paolo Michelini (Bagni di Lucca), Patrizio Andreuccetti (Borgo a Mozzano) e Andrea Bonfanti (Pescaglia).

Il nuovo comandante provinciale, insediatosi lo scorso 14 settembre, con alle spalle un brillante curriculum professionale, ha espresso la propria soddisfazione per il lavoro svolto fino ad ora in Mediavalle sottolineando quanto sia stata fondamentale la collaborazione con gli enti del territorio.

Il presidente Remaschi ha voluto evidenziare la forte fiducia che gli amministratori ripongono nel corpo della guardia di finanza esprimendo la totale disponibilità a collaborare per qualsiasi necessità. Ha infine concluso ringraziando il colonnello Marco Querqui per la visita in Mediavalle assicurando l’impegno nel mantenere sempre proficuo il legame tra i cittadini e tutte le istituzioni, soprattutto nel difficile momento in cui stiamo vivendo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.