Quantcast

Pieve, Cavirani e Pellegrinotti: “Due consiglieri Lega in consiglio comunale, siamo soddisfatti”

I rappresentanti del Carroccio: "Siamo fiduciosi in un'opposizione costruttiva e di importanza per tutto il paese"

Riccardo Cavirani, commissario Lega provinciale, e Luigi Pellegrinotti, commissario Lega sezione Mediavalle e Garfagnana, nonostante la lista Per la Pieve e le sue frazioni non abbia vinto alle comunali di Pieve Fosciana, esprimono il loro apprezzamento per l’ingresso in comune di Iolanda Turriani, candidata sindaco, e Mario Turriani per “l’ottimo risultato personale ottenuto come numero di preferenze”.

Pieve Fosciana, Turriani: “Saremo un’opposizione costruttiva”

“È una grande nostra soddisfazione avere due consiglieri comunali della Lega presenti in consiglio comunale – affermano -. Siamo fiduciosi in un’opposizione costruttiva e di importanza per tutto il paese. Auguriamo a loro un buon lavoro per i prossimi 5 anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.