Quantcast

Piazza al Serchio, Cardosi e Bertei in giunta per il Carrari-bis

La presentazione ufficiale durante il consiglio comunale del 13 ottobre

Tutto pronto a Piazza al Serchio per l’avvio del mandato bis di Andrea Carrari, confermato sindaco durante le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. La sua sfida non era contro un altro candidato ma con il quorum: era infatti da superare il 50 per cento dei votanti per rendere valida la sua elezione e quella di tutti i candidati della lista Un futuro per Piazza al Serchio.

Andrea Carrari supera il quorum: mandato bis da sindaco di Piazza al Serchio

Mercoledì (13 ottobre), durante il primo consiglio comunale del nuovo mandato, verrà ufficializzata la nuova giunta comunale. Il vicesindaco sarà ancora Luca Cardosi, il più votato con 358 preferenze, che avrà le seguenti deleghe: attività produttive, sviluppo turistico ed economico del territorio; strutture complementari al turismo; manifestazioni.

L’altra assessora sarà Valeria Bertei (75 preferenze) con deleghe a bilancio e programmazione, personale e tributi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.