Quantcast

L’opposizione: “Con la pioggia piazza Umberto diventa un lago con buche piene d’acqua” foto

La minoranza di Castelnuovo: "Per il 'salotto di Castelnuovo' si potrebbe aspirare a un po' di manutenzione ogni tanto"

“Manutenzione ordinaria, questa sconosciuta”. Inizia così il post di Verso scelte nuove, il gruppo di minoranza di Castelnuovo, che attacca l’amministrazione sulla situazione di piazza Umberto durante le giornate di pioggia.

“Passando da piazza Umberto durante le giornate di pioggia, si può ammirare la nostra splendida piazza ridotta a un lago, con una serie di buche e avvallamenti pieni d’acqua – attacca la minoranza -. All’imbocco di via Garibaldi, poi, alcuni cubetti di porfido sono venuti via e sono stati sostituiti con una ‘toppa’ di asfalto…davvero un brutto spettacolo! Per il ‘salotto di Castelnuovo’, in effetti, si potrebbe aspirare a una sistemazione migliore e a un po’ di manutenzione ogni tanto!”.

“Abbiamo stimolato molte volte in consiglio comunale sindaco e giunta ad una più capillare e puntuale manutenzione della nostra città… ma questa, evidentemente, non è proprio una loro priorità – attacca l’opposizione -. Poi le conseguenze si ripagheranno negli anni…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.