Duccio Signorini nuovo consigliere di maggioranza a Pescaglia

Subentra alla dimissionaria Antonella Benvenuti

A Pescaglia entra in consiglio comunale Duccio Niccolò Signorini, a seguito delle dimissioni rassegnate per motivi personali dalla consigliera Antonella Benvenuti.

In occasione dell’ultima assise svoltasi il 30 settembre il consigliere Signorini fa il suo ingresso tra le fila del gruppo di maggioranza Progetto Pescaglia.

“Tutta l’amministrazione – si legge in una nota – desidera salutare e ringraziare la consigliera Benvenuti per l’impegno profuso in questi anni, per il lavoro svolto, con serietà, capacità e determinazione per il bene della comunità. In particolare, Antonella Benvenuti ha fin da subito preso a cuore la questione femminile gestendo la delega alle pari opportunità, partecipando attivamente alle iniziative promosse sul tema dalla commissione provinciale, della quale lei stessa è stata parte attiva. Allo stesso tempo l’amministrazione dà il benvenuto a Duccio Signorini e  augura al nuovo consigliere buon lavoro, certi delle sue capacità e dell’impegno che saprà mettere al servizio dei cittadini”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.