Quantcast

Andrea Carrari supera il quorum: mandato bis da sindaco di Piazza al Serchio

Per il primo cittadino, unico candidato, 1272 voti, 74 schede nulle e 33 bianche

Andrea Carrari è sindaco di Piazza al Serchio per i prossimi cinque anni. La sua sfida non era contro un altro candidato ma con il quorum: era infatti da superare il 50 per cento dei votanti per rendere valida la sua elezione e quella di tutti i candidati della lista Un futuro per Piazza al Serchio.

Alla fine i votanti sono stati 1379 (60,51 per cento degli aventi diritto): 1272 di questi si sono espressi con il voto a Carrari e alla lista, 74 le schede nulle e 33 le schede bianche.

Questa la lista che appoggiava il candidato Carrari, che eleggerà tutti i consiglieri.

UN FUTURO PER PIAZZA AL SERCHIO: Luca Cardosi, Valeria Bertei, Marco Bertoni, Claudia Corsi, Giulia Pierami, Fabio Cacciaguerra, Roberta Tonini, Stefano Bertolini, Simone Barbieri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.