Quantcast

Chiude in piazza Roma la campagna elettorale di Francesco Angelini

Festa finale per i candidati di Unione Democratica per Pieve Fosciana alla presenza dei big del centrosinistra locale: ci sarà anche il governatore Giani

I componenti della lista Unione Democratica per Pieve Fosciana chiuderanno la propria campagna elettorale venerdì (1 ottobre) alle 18 in piazza Roma.

Saranno presenti oltre ai candidati e al candidato sindaco Francesco Angelini molti esponenti del centrosinistra locale: il presidente della giunta regionale Eugenio Giani, il senatore Andrea Marcucci, l’assessore regionale Stefano Baccelli, il presidente della Provincia di Lucca Luca Menesini, il consigliere regionale Mario Puppa e molti sindaci della valle.

“Avere una squadra – dice il candidato sindaco Angelini – oltre a quella che è pronta a continuare a governare il nostro comune, che è presente nelle maggioranze amministrative di tutte le istituzioni dell’Unione comuni, alla Provincia, alla Regione, al governo nazionale, ci rassicura per i consigli, le informazioni e gli aiuti che sempre ci hanno fornito e che ancora ci daranno in futuro. Di questo siamo lieti e rassicurati per continuare ad amministrare il nostro comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.