Quantcast

L’onorevole Giorgio Silli di Cambiamo! in visita a Pieve Fosciana

A dare sostegno ai candidati e a Simone Simonini parteciperà anche Simone Spezzano coordinatore nazionale del movimento giovanile di Cambiamo!.

Giovedì (30 settembre) a Pieve Fosciana arriverà l’onorevole Giorgio Silli leader regionale di Cambiamo! e segretario di presidenza della Camera dei deputati. “Un importante visita istituzionale sul territorio della Garfagnana”, fanno sapere dal comitato locale per voce del coordinatore Roberto Andreotti.

A dare sostegno ai candidati e a Simone Simonini parteciperà anche Simone Spezzano, coordinatore nazionale del movimento giovanile di Cambiamo.

“Siamo in corsa su molti fronti per provare a cambiare e risolvere quei problemi mai risolti che affliggono ad esempio il Comune di Pieve Fosciana – si legge nella nota – La visita inizierà alle 9,30 dal centro storico alla sede elettorale della candidata sindaco Iolanda Turriani Per la Pieve e le sue frazioni, passando da Pra di Lama per finire sul lago di Pontecosi, dove l’onorevole accompagnato dai componenti della lista, iscritti e simpatizzanti, incontrerà gli abitanti per prendere visione della tanto sentita problematica del lago. Voglio ringraziare infine il coordinatore provinciale Simone Simonini – concludono – che ha reso possibile questa prestigiosa visita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.