Quantcast

Vagli, Mario Puglia torna in consiglio comunale

Ad annunciarlo è il sindaco Lodovici: "La reintegra avverrà nel prossimo consiglio comunale"

L’ex sindaco e vicesindaco Mario Puglia rientrerà in consiglio comunale a partire dalla prossima seduta. Ad annunciarlo è il sindaco di Vagli, Giovanni Lodovici, nel corso dell’ultimo consiglio comunale.

Vagli, cessano gli arresti domiciliari di Mario Puglia: potrà tornare in Consiglio

Ecco la comunicazione del primo cittadino: “Con la presente comunicazione si rende noto a tutti i consiglieri comunali che con disposizione del giudice per le indagini preliminari dottoressa Antonia Aracri in data 27 luglio si dichiara cessata, nei confronti di Puglia Mario la misura cautelare degli arresti domiciliari per tutti i reati contestati con l’ordinanza cautelare dell’11 dicembre. Per Puglia Mario potrà riprendere la carica di consigliere comunale e tutte le funzioni ad asse connesse. La reintegra avverrà nel prossimo consiglio comunale. Il testo integrale della disposizione è stato pubblicato all’albo pretorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.