Italia dei Valori a Giani: “Tamponi salivari anche ai centri diurni per anziani e disabili”

Il partito: "E' un gesto doversoso"

Italia dei Valori Toscana chiede al presidente della Regione Eugenio Giani e alla sua giunta di estendere i tamponi Covid salivari anche ai centri diurni per anziani e disabili. 

“Così come è stato previsto  lo screening nelle scuole chiediamo  di inserire nel protocollo operativo i tamponi anche  salivari per gli ospiti e gli operatori delle strutture semiresidenziali in quanto meno invasivi  – la richiesta del coordinamento regionale di Italia dei Valori Toscana”.

È un gesto doveroso – concludono Paolo Fidanza, Silvia Guidi e Domenico Capezzoli –  per  tutelare  la salute dei cittadini al fine di contrastate i contagi da Covid 19 in aumento negli ultimi giorni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.