Quantcast

Lega: “A lavoro per crescere in quei comuni dove non abbiamo la rappresentanza”

I rappresentanti del Carroccio: "Nessun pregiudizio o critica nei confronti delle opposizioni presenti"

Il commissario Lega Mediavalle Garfagnana Luigi Pellegrinotti, congiuntamente ai delegati Cipriano Paolinelli per la Mediavalle e Pierluigi Grandini per la Garfagnana, annunciano alla cittadinanza “l’inizio di un percorso di lavoro, di crescita e di opposizione in quei comuni dove non abbiamo la rappresentanza del nostro partito o di supporto dove abbiamo i nostri rappresentanti nei consigli comunali confrontandoci con essi”.

Luigi Pellegrinottii, Cipriano Paolinelli e Pierluigi Grandini Lega

“Non abbiamo nessun pregiudizio o critica nei confronti delle opposizioni presenti ma, crediamo sia giusto avere una rappresentanza territoriale, comunale e politica la dove questa manchi, che rappresenti la vera identità di pensiero politico – precisano -. La Lega, in questi mesi, ha lavorato in più occasioni per portare proposte sui tavoli sia Provinciali che Regionali, molte volte senza interesse mediatico ma, solo con l’unico interesse di portare un contributo concreto al cittadino. Riteniamo sia il momento di proseguire e di affinare un percorso costruttivo in questi comuni prendendo atto anche delle varie problematiche che purtroppo sono presenti, così da poter arrivare preparati, essere pronti e decisivi anche alle prossime amministrative. Vogliamo con tutte le persone attive portare in futuro in questi comuni non rappresentati dai nostri consiglieri comunali, il metodo di governo Lega, di buon senso, ed essere un esempio di efficienza per la Valle”.

“Faremo sui territori, una marcata opposizione extraconsiliare, costruttiva e con una chiara e non confusa interpretazione dei propri ideali politici. Convocheremo appena possibile varie assemblee pubbliche per informare nel dettaglio come il partito Lega Salvini Premier è strutturato, per avere chiari riferimenti – conclude -, ma soprattutto per presentare alla popolazione quella che è la nostra chiara visione programmatica sia politica che amministrativa per il nostri territori comunali”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.