Forza Italia, prosegue il tour a Bagni per tesseramenti e raccolta firme per gli ospedali

Prosegue il tour di Forza Italia nelle piazze di Bagni di Lucca con i suoi iscritti e i consiglieri del gruppo Un futuro per Bagni di Lucca Laura Lucchesi e Claudio Gemignani. I gazebi, oltre ad ascoltare le problematiche dei cittadini, serve per i tesseramenti e per raccogliere firme contro il depotenziamento degli ospedali di Barga e Castelnuovo.

Ecco gli appuntamenti: martedì 29 giugno dalle 10 alle 11 al parco giochi a Cafaggio; giovedì 1 luglio dalle 9 alle 13 al marciapiede adiacente all’ex chiostro a Ponte a Serraglio; sabato 3 luglio dalle 0 alle 13 nella piazzetta antistante il teatro del capoluogo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.