Il presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo fa tappa a Diecimo

Tour in Lucchesia con visita alle scuole Busdraghi e Benedetti e ai Comuni di Altopascio e Montecarlo

Programma ricco per la visita a Lucca domani (4 giugno) per il presidente del consiglio comunale Antonio Mazzeo.

Si parte la mattina alle 10,30 all’istituto tecnico agrario Busdraghi di Mutigliano dove proseguiranno le celebrazioni del 2 giugno nelle scuole con il sindaco Alessandro Tambellini e i consiglieri regionali Valentina Mercanti, Mario Puppa e Vittorio Fantozzi. Ci saranno anche l’assessora Ilaria Vietina e la consigliera provinciale Maria Teresa Leone, oltre al dirigente scolastico Paolo Boddi e a Donatella Buonriposi, dirigente dell’ufficio scolastico provinciale.

Alle 12 si sposterà all’istituto tecnico Benedetti di Porcari dove ci saranno, oltre ai consiglieri regionali e al provveditore, il sindaco Leonardo Fornaciari e il dirigente scolastico Luigi Lippi.

Pomeriggio di incontri politici ed economici. Alle 15 Mazzeo sarà ad Altopascio dal sindaco Sara D’Ambrosio, alle 16,30 in comune a Montecarlo dal vicesindaco Marzia Bassini e alle 18 alla Mondialcarta di Diecimo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.