Uniti per Gallicano: “Nessuna risposta all’interpellanza per un malinteso, chiediamo scusa”

La nota dell'opposizione: "Ma ribadisce il nostro giudizio sulla scarsa educazione amministrativa del sindaco"

Dopo l’attacco al sindaco per non aver ancora risposto ad una interpellanza, Uniti per Gallicano chiede scusa: la mancata riposta del primo cittadino, infatti, era dovuta ad un errore nella posta elettronica.

Uniti per Gallicano: “Il sindaco risponda all’interpellanza dell’opposizione”

Ecco la nota del gruppo di opposizione: “In seguito ad un errore nella posta elettronica e susseguente malinteso fra chi aveva inviato e il sindaco che non aveva ricevuto e quindi non poteva rispondere alla nostra interpellanza, il gruppo di minoranza Uniti per Gallicano chiede formalmente scusa in primis al sindaco poi a tutto il paese per l’errore. Naturalmente ribadisce il proprio giudizio sulla sua scarsa educazione amministrativa documentata e certificata in questi primi anni di legislatura”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.