Lega, presidio a Castelnuovo a sostegno dell’ospedale Santa Croce

Presente anche il capogruppo in Regione Elisa Montemagni

“Difendiamo i nostri ospedali”. Sabato (22 maggio), dalle 9 alle 13, a Piazza Umberto I appuntamento con il presidio della Lega in cui sarà presente il capogruppo in Regione Elisa Montemagni.

“Dopo lunghi mesi di pandemia e di blocco delle attività sul territorio finalmente possiamo ripartire con ciò che più ci piace: stare tra la gente – dice il commissario Pellegrinotti -. Sabato (22 maggio) la sezione Mediavalle e Garfagnana inaugura la stagione degli incontri sul territorio. Si apre con il gazebo a Castelnuovo, presidio a sostegno dell’ospedale Santa Croce fortemente voluto da me e dal referente della Garfagnana Pierluigi Grandini, sarà presente il nostro capogruppo regionale Elisa Montemagni, che in merito a questo tema ha già presentato una mozione al consiglio regionale e i vertici provinciali del partito. Gli incontri proseguiranno con la campagna del tesseramento sabato 29 maggio, anche qui saremo presenti con un gazebo in Mediavalle e uno in Garfagnana, pronti ad ascoltare le istanze del territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.