Quantcast

Michel Rocchiccioli nuovo segretario comunale del Pd di Gallicano

L'obiettivo del mandato è riconquistare il Comune con il centrosinistra

Oggi pomeriggio (24 aprile) è stata rinnovata la segreteria della sezione comunale di Gallicano del Partito Democratico.

La nuova segreteria sarà composta da Michel Rocchiccioli (nominato segretario), Benedetta Suffredini, Nicola Giampieri, Francesca Taddei ed Emanuele Magri.

Michel Rocchiccioli, sostituirà e ringrazia il segretario Luciano Mazzanti per il lavoro che ha svolto in questi anni per il partito e che continuerà ad occuparsi della tesoreria.

“La nuova segreteria – si legge in una nota – si è posta come obiettivo quello di riconquistare alle prossime elezioni amministrative il Comune di Gallicano e risolvere le criticità della Valle del Serchio ed in particolare quelle legate alla sanità e alle infrastrutture viarie, ferroviarie e digitali ma anche delle conseguenze economiche e sociali provocate dall’emergenza sanitaria e continuerà a sostenere la lista di minoranza di Uniti per Gallicano“.

Nella foto il gruppo di Uniti per Gallicano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.