Puppa (Pd): “Coprifuoco alle 22? Non mi convince molto”

Il consigliere regionale: "Per quel che mi riguarda il rientro alle 23 può rappresentare il giusto equilibrio"

Questa cosa del coprifuoco alle 22 non mi convince molto“. Sono queste le parole del consigliere regionale Pd ed ex sindaco di Careggine Mario Puppa, che interviene sull’acceso dibattito in merito al coprifuoco.

Aperture e spostamenti, c’è il decreto: riaprono in zona gialla i ristoranti con posti all’aperto, cinema e teatri con posti assegnati e ridotti

“Se si consente di aprire la sera ristoranti e bar o si permette di andare al cinema o a teatro mi pare logico comprendere nel tempo a disposizione quello per il rientro a casa – prosegue il consigliere -. Non tutti infatti hanno il teatro o il ristorante fuori dalla porta. Per quel che mi riguarda il rientro alle 23 può rappresentare il giusto equilibrio per consentire di godersi una cena o uno spettacolo senza ansie. Tra l’altro non vedo nemmeno controindicazioni rispetto alla sicurezza delle persone. Spero tanto che il governo ritorni sui suoi passi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.