Quantcast

Coronavirus, un solo contagiato negli ultimi sette giorni a Camporgiano

Il sindaco Pifferi: "Serve ancora senso di responsabilità e rigoroso rispetto delle regole"

Coronavirus, bilancio di sette giorni a Camporgiano parla di un solo nuovo contagiato. Con esso, le persone interessate nel comune, in questa seconda fase della pandemia, salgono complessivamente a 105, delle quali ben 103 si sono nel frattempo completamente negativizzate (quindi attualmente vi sono 2 positivi).

“Purtroppo la situazione nazionale, regionale e provinciale – è il commento del sindaco Pifferi – non è ancora assolutamente tranquillizzante: di conseguenza, in attesa di una decisa accelerazione della campagna vaccinale, dobbiamo, ora più che mai, non rischiare di vanificare gli enormi sacrifici fatti in questo ultimo anno. Senso di responsabilità e rispetto rigoroso delle regole devono quindi caratterizzare ancora tutti i nostri comportamenti, individuali e sociali”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.