Quantcast

Per Vagli e Roggio: “Situazione grave e gli amministratori restano attaccati alle poltrone”

Il gruppo di opposizione: "Secondo noi la misura è colma"

Dopo l’ultimo capitolo dell’inchiesta sul “Sistema Vagli”, il gruppo di opposizione, Per Vagli e Roggio, torna ad attaccare l’amministrazione comunale.

Corruzione a Vagli, sequestrata una cava di marmo

Cava sequestrata, l’opposizione: “Gli amministratori cosa aspettano a dimettersi?”

Secondo noi la misura è colma – tuona l’opposizione -. Non capiamo veramente quali siano le motivazioni profonde che spingono i nostri amministratori a rimanere lì, attaccati alle poltrone. Almeno ce le spieghino, la situazione è talmente grave e i danni per il nostro comune e per i nostri cittadini sono e saranno ingentissimi sia a livello di immagine che a livello economico. Perché continuate ad infierire? Qual è il vostro obiettivo?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.