Quantcast

L’opposizione: “Strada per Brucciano, servono ingenti risorse per riportarla in condizioni dignitose” foto

Prima Molazzana attacca l'amministrazione comunale

Il gruppo di opposizione di Molazzana mette nel mirino la strada comunale per Brucciano, attaccando l’amministrazione comunale.

“Strada comunale per Brucciano: una via da sempre considerata di serie B – attacca l’opposizione -. Oggi, servono ingenti risorse per riportare in condizioni dignitose questo tratto. L’ordinaria manutenzione e le condizioni di sicurezza nella segnaletica, evidentemente qua non sono prioritarie. Siamo sicuri che col tempo arriveranno importanti risorse per la sistemazione, che comunque saranno, come sempre a discapito dei contribuenti. Intanto ci limitiamo a segnalare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.