Quantcast

Frana per Monti di Villa, l’opposizione: “Sta peggiorando, serve intervenire” foto

Lucchesi e Gemignani dopo il sopralluogo: "La situazione è grave e pericolosa"

“La situazione sta peggiorando, serve un rapido intervento”. Commentano così i consiglieri di Un futuro per Bagni di Lucca, Claudio Gemignani e Laura Lucchesi, dopo il sopralluogo sulla strada per Monti di Villa, nel tratto prima di Pieve di Monti di Villa, dove si è creato un grosso cedimento.

“Il movimento franoso negli ultimi giorni sta visibilmente peggiorando – commentano i consiglieri di opposizione -, a causa anche delle continue piogge. La frana ha causato anche la perdita di acqua e la rottura di tubi: è stato fatto un lavoro provvisorio da Gaia. Sono stati fatti degli interventi tampone, però chiediamo che questo movimento venga quanto prima sistemato. La situazione qui è sempre peggiore. Capiamo la difficoltà dell’amministrazione, però chiediamo un pronto intervento perché la situazione è grave e pericolosa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.