Un futuro per Bagni di Lucca: “Terme, altro fallimento del Comune”

Il gruppo di opposizione attacca l’amministrazione: “Gli imprenditori vanno cercati”

Bagni di Lucca, si riaccende il dibattito sul futuro delle terme. Dopo il grido di allarme della Cisl, interviene anche il gruppo di opposizione Un futuro per Bagni di Lucca.

Bani e Bernicchi (Cisl): “Terme di Bagni di Lucca, rischio chiusura altissimo”

Altro fallimento dell’amministrazione – tuona la minoranza -. Di proroga in proroga all’attuale gestione, dopo due anni ancora non abbiamo un gestore definitivo. E se l’attuale gestore non avesse accettato le proroghe? Terme chiuse. Dipendenti a casa. In un momento complicato come questo. Cosa aspettiamo? Non possono essere sempre colpe di fattori esterni. Rischiamo di far compromettere anche un altro importante comparto per il nostro territorio. Aspettiamo prese di posizione da parte dell’amministrazione”.

“Gli imprenditori vanno cercati – attaccano -, a loro vanno stesi i tappeti rossi. Non dire ‘noi siamo aperti a tutti, le nostre porte sono aperte’. Sui temi importanti, come in questo caso, è chi amministra che deve consumare le scarpe. Non possiamo andare avanti con continue piccole proroghe per poi svegliarci a pochi giorni dalla scadenza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.